STEP si sente parte del tessuto economico imprenditoriale italiano che oggi sta soffrendo questa crisi. Proprio per questo come azienda del mondo Digitale STEP crede di poter dare una mano e di poter supportare altre aziende con i propri servizi.
Ora, si parla quotidianamente di Smart Working come della soluzione da adottare per mitigare l’impatto sulle attività in questa emergenza.
Non tutte le imprese sono in questo momento adeguatamente preparate a implementare questa nuova modalità di lavoro.
STEP da tempo lavora con tante imprese al loro processo di trasformazione digitale in particolare al percorso di creazione di un nuovo contesto aziendale dove realizzare nuovi e differenti modi di lavorare, come appunto la possibilità di lavorare da casa come se si fosse in ufficio.
STEP, grazie alla sua consolidata esperienza, offre a titolo gratuito, al fianco delle Aziende che ne avessero necessità, una attività di consulenza per analizzare il percorso migliore da intraprendere per arrivare all’inserimento delle tecnologie che abilitano lo Smart Working
Velocizzare il deployment, mettendo a disposizione tool che accelerano i tempi di migrazione e la governano in sicurezza.
Facilitarne l’adozione, attraverso un adeguato processo di Formazione per le nuove competenze.
Antonio Sala
+39 348 22 46 171
antonio.sala@stepsrl.org
NAPOLI – Via G. Porzio, 4
CDN isola G2
MILANO - Spazio Copernico
via Copernico, 38
ROMA - Viale Luigi Schiavonetti,
270/330 - Palazzina C